Braconi Costruzioni

Nella sua cinquantennale esperienza Braconi Costruzioni s.r.l. ha saputo interpretare l’evoluzione del settore edile, perfezionando le proprie competenze e diversificando le attività fino a divenire impresa preminente in tutti i settori dell’edilizia.

La Braconi Costruzioni S.r.l. nasce nel 1981 dalla trasformazione, in società a responsabilità limitata, della ditta individuale Braconi Riano, che già dal 1960 era presente e molto attiva nell’area fiorentina.

Nel corso degli anni molti sono stati gli interventi e le opere realizzate principalmente nelle Province della Toscana.

Attualmente l’Azienda opera principalmente su commesse di Enti Pubblici, Gruppi industriali/immobiliari, Organizzazioni no profit e singoli privati, spaziando dalle manutenzioni pluriennali, programmate e di pronto intervento, alle ristrutturazioni, restauri, anche su beni tutelati della Sovrintendenza, fino alle nuove costruzioni.

Il settore dove possiamo vantare una delle migliori competitività della provincia consiste nella manutenzione di edifici civili ed industriali sia di piccole dimensioni che molto complessi, partendo dal recupero o ristrutturazione, passando alla semplice manutenzione, all’eventuale manutenzione programmata pluriennale, fino agli interventi d’emergenza effettuati a tutte le ore di qualsiasi giorno in qualsiasi situazione contingente.

I nostri punti di forza sono:

 - Un organico giovane, fortemente professionalizzato, dinamico e motivato, capace di organizzarsi ed operare in modo autonomo; attualmente la Società conta su un personale medio annuo di circa tredici dipendenti, tutti assunti a tempo indeterminato, formati a lavorare utilizzando ogni tipo di attrezzatura o macchinario, anche il più moderno, in maniera da sviluppare una mole di lavoro ben al di sopra degli standard comuni. L’ufficio è diretto a tempo pieno da due geometri e due impiegati.
- Un proprio ampio magazzino costantemente rifornito dei principali materiali edili sempre pronti e disponibili per interventi di manutenzione e pronto intervento, a nostra disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
- Un parco macchine proprio moderno e ampio ed attrezzature che coprono tutte le più svariate esigenze lavorative del settore edile. Tutte le macchine ed attrezzature sono di nostra completa proprietà e pertanto disponibili per ogni tipo di intervento 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
- La capacità di offrire la reperibilità 24 ore su 24, 365 giorni all’anno del proprio organico, che abbinato alla disponibilità costante dei nostri macchinari e alla possibilità di approvvigionarsi a qualsiasi ora di ogni materiale dal nostro magazzino, ci consentono di offrire un servizio unico difficilmente riscontrabile sul mercato edile.



LEGGI ANCHE...

BRACONI COSTRUZIONI SRL
TEL: 055-8998219
Via San Giusto, 184 - Campi Bisenzio (Firenze)
P.I. 03123960480

Certificazione di qualità ISO 9001:2000
SOA Qualificazione Esecuzione Lavori Pubblici
informativa privacy - cookie
sito internet by design101

SEGUICI SU fb